Sessione scaduta
Aggiornamento in corso
I cuccioli in ritiro/consegna vengono consegnati dai 50 giorni di età, non vengono rilasciati certificati (pedigree), i certificati anagrafici (pedigree) dei genitori possono essere visionati in allevamento su richiesta soltanto per le razze Ariete nano, Nano colorato e Ermellino. Selezionando sesso "Indifferente" nella sezione "adozione" si accetta implicitamente la prenotazione di un maschio o di una femmina. Il trattamento contro la coccidiosi viene sempre effettuato da noi nelle settimane precedenti all'adozione, tuttavia questo non garantisce una copertura definitiva contro i coccidi, in caso di feci molli effettuare esami delle feci e ripetere il trattamento come consigliato dal proprio veterinario, la presenza di coccidi o il decesso causato da parassiti dopo l'adozione non prevede rimborso da parte nostra. La vaccinazione non è inclusa nel prezzo di vendita ma è opzionale e selezionabile al momento della prenotazione. Le dimensioni e il peso indicativi sono indicati nel checkout cliccando su 'Aggiungi' nella sezione 'Adozione' in corrispondenza delle date di ritiro o consegna, non sono previsti rimborsi per controversie relative a dimensioni o peso, le foto dei coniglietti vengono fatte a circa 30/40 giorni di età del cucciolo, se il coniglio cresce e cambiano le dimensioni il soggetto potrà essere non del tutto identico alla foto pubblicata, anche la colorazione può variare leggermente di tonalità con la crescita e alcune foto vengono più luminose di altre, non sono previsti rimborsi in caso di differenze fra il soggetto in foto e lo stesso soggetto al momento della presa visione del cliente, l'età e le dimensioni indicative sono presenti nel checkout.
Il ritiro può essere effettuato nelle date di ritiro indicate sul preventivo, nel caso in cui il ritiro non venga effettuato in tale periodo la prenotazione si intende annullata, non sono previsti rimborsi dell'acconto versato per la prenotazione, fanno eccezione accordi diversi presi con il cliente.
Effettuiamo le consegne presso l’ubicazione riportata sul preventivo, sono consentite variazioni del luogo di consegna presso uscite dei caselli autostradali o altri luoghi vicini al luogo concordato (ad es. in caso di casello chiuso per lavori).
La data e l’orario di consegna indicati nel preventivo sono soggetti a variazioni fino ad un massimo di dieci giorni antecedenti o successivi alla data indicata, tali variazioni potranno essere comunicate fino al giorno prima della data indicata per la consegna, anche l’orario di consegna è soggetto a variazioni rispetto a quello indicato nel preventivo, in tal caso potrà essere comunicato il nuovo orario anche il giorno stesso della consegna, in caso di variazioni sia di data che di orario non sono previsti rimborsi.
Il tempo di permanenza sul luogo di consegna è di 30 minuti a decorrere dall’orario comunicato, non sono previsti rimborsi nel caso in cui il cliente non sia presente sul luogo di consegna nei tempi indicati.
Non è previsto alcun rimborso dopo il versamento dell’acconto/saldo di prenotazione nel caso in cui l’acquirente decida di disdire la prenotazione. La prenotazione è valida solo in caso di versamento del totale da versare per la prenotazione indicato nel checkout, in caso contrario la prenotazione sarà annullata e l’importo inviato risulterà perso. Non è possibile modificare una prenotazione già confermata.
Non è garantita l’esenzione o l’insorgere di pastorellosi, encefalite o qualsiasi altra malattia, la presenza di coccidi o il decesso causato da parassiti dopo l'adozione non prevede rimborso da parte nostra. E’ previsto il rimborso del totale acconto versato soltanto in caso di impossibilità di consegna nei termini previsti dalle condizioni di vendita o nel caso in cui il coniglio prenotato non sia più disponibile e il cliente non accetti la consegna di un altro coniglio proposto in sostituzione. Non sono previsti rimborsi per spese mediche sostenute, ritirando (in allevamento o sul luogo di consegna) il soggetto il cliente accetta lo stato di salute di quest’ultimo al momento in cui lo ritira, non si effettuano rimborsi per controversie relative a presunti errori di razza/colorazione/sesso dopo che il cliente ha effettuato il ritiro sul luogo di consegna o in allevamento. Effettuando l'acquisto si esonera l'allevamento da eventuali richieste di rimborsi per danni biologici, morali o emotivi derivanti dalla perdita del coniglio.